ForumCommunity

Io, la mia migliore amica e LUI

« Older   Newer »
  Share  
[ P a n i c ! ]
icon14  view post Posted on 12/11/2006, 18:56




Mi ha appena chiamata la mia migliroe amica : si è fidanzata con Andrea, uno a cui va da tempo dietro. E io al posto di essere felice per lei, sono un po' turbata. Perché? Non è invidia, sono innamorata e fidanzata da un mese. Non è lui che mi dà problemi, siamo molto amici e lo potrei considerare quasi migliore amico, è simpatico e ha la testa al suo posto. Allora perchè?? Non lo riesco a capire.
Potrà sembrare una cazzata, ma io ci sto male, perchè mi faccio schifo da sola ... Insomma, che razza di amica é una che ha questo comportamento ? Sì, un po' di felicità c'è, però quell'inquietudine resta sempre. Magari é solo paura che lei si stacchi da me o ,peggio ancora, che cambi ma boh ... Non lo so, è difficile per una come me che è sempre sicura,che conosce sempre tutto, che ha le risposte a ogni problema. Mentre ora ... Aiutatemi :cry:
 
Top
vera
view post Posted on 13/11/2006, 14:11




allora,io credo che tu abbia,nn tanto gelosa visto ke 6 fidanzata pure tu,un po' paura di perdere la tua amica(xfettamente comprensibile,io ne so qualcosa...)e poi ti senti un po' "tradita" o strana x il fatto che anche lui è tuo amico...giusto???

ma scusa,era lui che andava dietro a lei o viceversa???
 
Top
Marty the best
view post Posted on 13/11/2006, 14:25




...quoto kn Vera!
 
Top
Stella93
view post Posted on 13/11/2006, 17:33




Si si anke io quoto cn Vera!Magari hai solo un po' di paura di perdere un amica oppure hai paura ke cambi...
 
Top
[ P a n i c ! ]
view post Posted on 13/11/2006, 19:06




Lei gli andava dietro da qualche giorno, lui da molto però nn lo sapeva nessuno ! bho, spero che sia come dite voi ... :( grazie cmq ^^
 
Top
vera
view post Posted on 15/11/2006, 14:24




di nulla!!!!!!!^^ magari osservali un po'(nn ti dovrebbe essere difficile,visto ke sn entrambi tuoi amici):vanno daccordo o no???forse è la paura che si lasciano nn restino + amici che fa paura a te...nn so se mi sn spiegata...
 
Top
!!..kitty..!!
view post Posted on 16/11/2006, 14:36




quotoooo

magari hai pausa ke lei kambi..O ke potrebbe allonrtanarsi da te
 
Top
vera
view post Posted on 16/11/2006, 15:45




già,idem x lui visto che è tuo amico pure lui!!!!!!!ma loro due ti parlano del loro rapporto oppure nn ti dicono niente???
 
Top
[ P a n i c ! ]
view post Posted on 16/11/2006, 15:59




sìsì, so tutto ! Anzi, spesso mi tocca fare pure da "postina" quando sono senza soldi e nn posso messaggiare!! Cmq ora va già molto meglio ^^ Infondo sn fidanzata e nn penso che nessuno dei tuoi si allontani da me... spero
 
Top
vera
view post Posted on 16/11/2006, 16:07




ma no,dai!!!!sn entrambi tuoi amici e nn credo si allontaneranno da te!!!!magari era solo 1 pikkola proeccupazione ke avevi xkè si erano appena messi insieme...
 
Top
Stella93
view post Posted on 16/11/2006, 17:32




quoto!!magari era soltano una prima impressione!Vedrai ke rimmaranno tt e 2 tuoi amici!!
 
Top
vera
view post Posted on 16/11/2006, 18:47




si,concordo!!!è normale che tu ti fossi un po' preoccupata,visto che sn tuoi amici ma sn sicura ke nessuno dei due si allontanerà da te!!
 
Top
!!..kitty..!!
view post Posted on 16/11/2006, 19:54




quoto
 
Top
12 replies since 12/11/2006, 18:56   303 views
  Share