ForumCommunity.net

Reply
Io, la mia migliore amica e LUI
[ P a n i c ! ]
icon14  view post Posted on 12/11/2006, 18:56Quote

Utente cancellato

Mi ha appena chiamata la mia migliroe amica : si è fidanzata con Andrea, uno a cui va da tempo dietro. E io al posto di essere felice per lei, sono un po' turbata. Perché? Non è invidia, sono innamorata e fidanzata da un mese. Non è lui che mi dà problemi, siamo molto amici e lo potrei considerare quasi migliore amico, è simpatico e ha la testa al suo posto. Allora perchè?? Non lo riesco a capire.
Potrà sembrare una cazzata, ma io ci sto male, perchè mi faccio schifo da sola ... Insomma, che razza di amica é una che ha questo comportamento ? Sì, un po' di felicità c'è, però quell'inquietudine resta sempre. Magari é solo paura che lei si stacchi da me o ,peggio ancora, che cambi ma boh ... Non lo so, è difficile per una come me che è sempre sicura,che conosce sempre tutto, che ha le risposte a ogni problema. Mentre ora ... Aiutatemi :cry:

view post Posted on 13/11/2006, 14:11Quote

Millennium Member

Group: Admin founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:08

allora,io credo che tu abbia,nn tanto gelosa visto ke 6 fidanzata pure tu,un po' paura di perdere la tua amica(xfettamente comprensibile,io ne so qualcosa...)e poi ti senti un po' "tradita" o strana x il fatto che anche lui è tuo amico...giusto???

ma scusa,era lui che andava dietro a lei o viceversa???

image

Smile
without the reason why
no matter what they tell you
'cause life is beautiful that way

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Marty the best
view post Posted on 13/11/2006, 14:25Quote

Utente cancellato

...quoto kn Vera!

view post Posted on 13/11/2006, 17:33Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:46

Si si anke io quoto cn Vera!Magari hai solo un po' di paura di perdere un amica oppure hai paura ke cambi...

Ho sempre pensato alla scrittura come una specie di impronta digitale del cuore e della mente.
(La lacrima del diavolo)

;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
[ P a n i c ! ]
view post Posted on 13/11/2006, 19:06Quote

Utente cancellato

Lei gli andava dietro da qualche giorno, lui da molto però nn lo sapeva nessuno ! bho, spero che sia come dite voi ... :( grazie cmq ^^

view post Posted on 15/11/2006, 14:24Quote

Millennium Member

di nulla!!!!!!!^^ magari osservali un po'(nn ti dovrebbe essere difficile,visto ke sn entrambi tuoi amici):vanno daccordo o no???forse è la paura che si lasciano nn restino + amici che fa paura a te...nn so se mi sn spiegata...

image

Smile
without the reason why

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
!!..kitty..!!
view post Posted on 16/11/2006, 14:36Quote

Utente cancellato

quotoooo

magari hai pausa ke lei kambi..O ke potrebbe allonrtanarsi da te

view post Posted on 16/11/2006, 15:45Quote

Millennium Member

già,idem x lui visto che è tuo amico pure lui!!!!!!!ma loro due ti parlano del loro rapporto oppure nn ti dicono niente???

image

Smile
without the reason why

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
[ P a n i c ! ]
view post Posted on 16/11/2006, 15:59Quote

Utente cancellato

sìsì, so tutto ! Anzi, spesso mi tocca fare pure da "postina" quando sono senza soldi e nn posso messaggiare!! Cmq ora va già molto meglio ^^ Infondo sn fidanzata e nn penso che nessuno dei tuoi si allontani da me... spero

view post Posted on 16/11/2006, 16:07Quote

Millennium Member

ma no,dai!!!!sn entrambi tuoi amici e nn credo si allontaneranno da te!!!!magari era solo 1 pikkola proeccupazione ke avevi xkè si erano appena messi insieme...

image

Smile
without the reason why

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2006, 17:32Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:46

quoto!!magari era soltano una prima impressione!Vedrai ke rimmaranno tt e 2 tuoi amici!!

Ho sempre pensato alla scrittura come una specie di impronta digitale del cuore e della mente.
(La lacrima del diavolo)

;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2006, 18:47Quote

Millennium Member

si,concordo!!!è normale che tu ti fossi un po' preoccupata,visto che sn tuoi amici ma sn sicura ke nessuno dei due si allontanerà da te!!

image

Smile
without the reason why

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
!!..kitty..!!
view post Posted on 16/11/2006, 19:54Quote

Utente cancellato

quoto

12 replies since 12/11/2006, 18:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI: Su forumcommunity: Aquarion Forum descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us RYAN PHILLIPPE ITALIA Image Hosted by ImageShack.us click here for enter!!! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Su forumfree descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us by ste Photobucket - Video and Image Hosting +*¨^¨*+ ƒðiri€s¤ƒºrûm+*¨^¨*+ *Zero Assoluto*