ForumCommunity

Incendi in tutta Italia

« Older   Newer »
  Share  
vera
view post Posted on 2/8/2007, 09:57




"Di nuovo incendi nella provincia di Ascoli, appena le temperature sono tornate a salire. La superstrada Ascoli-mare, all'altezza dell'uscita di Monsampolo del Tronto, e' bloccata in entrambi i sensi di marcia, a causa di un rogo che sta interessando la zona circostante, con il fumo ha invaso le corsie. E poi a Roccafluvione, dove c'e' stato fino a due giorni fa il piu' grande incendio mai sviluppatosi nelle Marche, si e' ancora alzato in volo l'elicottero per spegnere il fuoco che e' tornato a divampare improvvisamente in due frazioni, Collina e Giustimana. Ancora al lavoro i vigili del fuoco e la protezione civile."

Questo che ho copiato da un giornale,è solo l'ultimo caso di incendi...e questa volta,la cosa mi tocca da vicino!!!non so se avete sentito,martedì scorso,dell'incendio scoppiato sul Gargano, in particolare a Vieste e Peschici?? Comunque io ero lì in vacanza!!!in pratica ci hanno fatto sfollare...per fortuna alla fine tutto ok,ma i danni sembra(in realtà sono abbastanza sicuri) che verranno "riparati" in circa 20 anni...
Il paesaggio dopo l'incendio era davvero impressionante...la sottoscritta ha fatto alcune foto...se vi va di vederle,ve le posto volentieri!!
 
Top
0 replies since 2/8/2007, 09:57   151 views
  Share